Domenica 2 aprile nella stupenda location del Relais il Feudo sito in Ceppaloni (BN), si è svolta la prima tappa per la regione Campania del tour internazionale di Miss Grand International Italy.
Tantissime bellezze provenienti da tutta la Campania si sono sfidate mostrando tutta la loro bellezza, simpatia e talento. La giuria presieduta dal responsabile nazionale di Miss Grand International il Dott.Giuseppe Puzio ha scelto le miss che hanno ottenuto il pass per la finale regionale del concorso.
La vincitrice di tappa con la fascia Aptricosistem è stata la 18enne Manuela Leopaldi di Giugliano in Campania (Na) 175 cm taglia 40. Sul secondo gradino del podio con la fascia Caffè Strega Benevento si è piazzata Rebecca Tulino di Castellammare di Stabia (Na), sul terzo gradino del podio con la fascia Yosmany Larrea Francesca Speranza 27 anni di Caserta , quarta classificata con la fascia Bullpay Vanessa Cinquegrana di Giugliano in Campania (NA) . Per la categoria mascotte ha trionfato invece Serena Sabia di Potenza. Vincitrici delle fasce degli sponsor locali invece Valentina Avverso Miss Ambiente e Metalli, Rita Scognamiglio Miss Pinto Automotive e Ludovica Cerracchio Miss Grafiche Iuorio
Tra gli ospiti ricordiamo la bellissima modella e tiktoker con 1 milione di followers Nunzia Rinaldi, il pulcinella ufficiale Angelo Iannelli, Tony Pupo attore famoso per Gomorra la serie e la modern dance Academy di Enzo Mercurio.
Un ringraziamento va ai partner locali: Relais il Feudo, Ambiente e Metalli, Grafiche Iuorio e Pinto Automotive.
Il tour campano di Miss Grand International organizzato da Franco Capasso continua alla grande. Prossima tappa 28 aprile Villa Domi – Napoli