Giulia vince Miss Grand International Friuli Venezia Giulia
Nella splendida cornice della piazzetta di Aprilia Marittima con vista sul mare si è svolta sabato 24 luglio 2021 la Finale Regionale del concorso di bellezza Miss Grand International Italy in collaborazione con lo Yachting Club Aprilia Marittima.
Miss Grand International è il concorso di bellezza e talento internazionale che sta spopolando in tutto il mondo, la manifestazione nazionale Miss Grand International Italy è finalizzata alla scelta della candidata che rappresenterà l’Italia al Gran Galà Internazionale.
La finale nazionale si svolgerà dal 24 al 26 settembre a Cinecittà World.
Le ragazze sono state truccate e pettinate nel prestigioso salone di Ondina a Lignano Sabbiadoro.
In giuria oltre al vicesindaco Angelo Valvason di Latisana erano presenti anche Ondina, il scenografo di fama nazionale Sergio Giacon e diversi esponenti di spicco dello Yachting Club e dei Cantieri di Aprilia Marittima.
Ad aggiudicarsi il primo passaporto per la finale nazionale è la bellezza acqua e sapone ed elegante di Giulia Pontoni diciasettenne di Udine con la passione per la danza. A seguire sono state premiate Giulia di Fossò, Asia 17 anni di Udine, Gaia 18 anni di Cividale e la fascia mascotte è andata ad Angela 15 anni di Bagnaria Arsa. Miss Aprilia 2021 invece è Valentina 17 anni di Morsano al Tagliamento, Miss Eleganza è Martina 25 anni di Pagnacco mentre Miss da Nord a Sud è Alessandra 18 anni di Trieste.