A San Mauro Mare l’ultima selezione di MISS GRAND INTERNATIONAL ITALY Emilia Romagna prima delle finali

Venerdì 28 giugno all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare si è svolta la 10ª e ultima selezione stagionale di Miss Grand International Italy Emilia Romagna prima delle Finali (regionale il 21/07 a Panighina di Bertinoro e nazionale il 01/09 a Roma).
L’evento è stato organizzato dal cesenate Carmelo Tornatore, che come di consueto ha anche presentato e condotto a microfono la manifestazione. Per l’occasione coadiuvato dal cantante e re dei tormentoni estivi Beto Bahia, che è intervenuto cantando le sue hit facendo ballare le miss.
La serata era calda tipicamente estiva e e pubblico accorso numeroso ha fatto da cornice alle sfilate sul palco delle 24 ragazze in gara.
Duro il compito della giuria, presieduta tra gli altri dallo scrittore e poeta Paolo Gambi e dal Dott. Raffaele Quadrelli.
Al termine delle 3 uscite e dopo lo spoglio dei voti a cura di Alberto Braghittoni e Fabio Urbini, si sono aggiudicate le fasce sponsor: Nour Elidrissi 20 di Bologna (Arena Arcobaleno) Giorgia Troiano 27 di Forlì (MegaSun) Alessandra Papuc 18 di Bologna (GarageVenezia) Lucia Amanti 23 di Siena (Ca’Lunga) Gaia Barisani 17 di Ravenna (EdilSole) Penelope Pironi (San Mauro Mare).
Fasce da finalista regionale di Miss Grand International sono state vinte da Valentina Giarmanà 17 di Bologna (che si è aggiudicata anche la coroncina) Alessia Nobili 16 di Bologna, Giulia Grilli 17 di Imola, Jennifer Grispino 16 di Rimini e da Nadia Pavel 14 di Forlì, la più giovane Miss in gara.
Giulia Berretti 18 di Rimini ha vinto la fascia “La più Bella Miss di Romagna” mentre Daiana Gomez 17 di Ferrara si è aggiudicata il titolo di Miss Patacca Vigliacca estate 2024 (dall’omonima canzone goliardica di BetoBahia giunta alla 15ª edizione)
Riprese Foto e video dell’evento a cura di Alessandro Piscaglia, Cristian Caringella e Massimo Massinelli.
Una menzione speciale ad Aurora Vita, 22enne di Fermo che dopo aver sfilato si è esibita nel suo inedito “Lasciami Spazio” sotto il suo nome da artista Rory Life.
Musiche della serata a cura del Dj Antoin.