Parata di Miss all’OroNero di Forlì

Chiosa finale di Tornatore per ricordare la giornata contro la violenza sulle donne.

Venerdì 24 novembre le ragazze di Carmelo Tornatore sono state le protagoniste della selezione ufficiale di Miss Grand International Italy a Forlì. Cornice dell’evento il lounge Bar OroNero, fresco di nuova gestione.
Red Carpet di rito e sfilate accompagnate dalla musica di Deejay Led; al termine delle 3 uscite la giuria presieduta dal poeta e scrittore Paolo Gambi, ha assegnato le 3 coroncine delle più votate a Stella Sozzoni 18 di Forlì (Miss Grand International Forlì), Lucia Ravaioli 19 di Ravenna (fascia SoloLei CaLunga) e Daiana Gomez 16 di Ferrara (La più Bella Miss di Romagna).
A Giulia Berretti 17 di Rimini la fascia dell’OroNero premiata dal titolare Gabriel.
Le fasce da finalista regionali per Miss Grand International sono state vinte da Vittoria Chiarini 16 di Imola, Hanen Neri 19 di Rimini, Giorgia Troiano 27 di Forlì, Nancy Becci 19 di Pesaro e Giada Fabbri 18 di Ferrara.
Altre fasce sponsor sono state assegnate a Maria Vittoria Caffarra di Modena (EdilSole) Anna Diop di Ancona (Profumo di Casa) Omaima Slimoui di Forlì (G-infissi)
Al termine delle premiazioni, Carmelo Tornatore, organizzatore e presentatore, ha voluto tenere un discorso in merito alla giornata contro la Violenza sulle donne raccogliendo numerosi applausi dal pubblico presente.
Foto a cura di Alessandro Piscaglia e Cristian Caringella.