Sabato 30 settembre il tour nazionale di Miss Grand International ha fatto tappa nella splendida cittadina di Cesena.
In una giornata ancora dalle temperature estive, il Cesenate Carmelo Tornatore gioca in casa organizzando e presentando a microfono l’evento ufficiale di Miss Grand International Italy.
Cornice dell’evento il MeGusta Bar di via ascari a Cesena.
Ben 20 le miss in gara che hanno sfilato sul red carpet per aggiudicarsi fasce e coroncina.
Arduo il compito della giuria, che al termine delle votazioni ha premiato con fasce regionali sponsor: Sabrina Petazzoni 18 Ferrara, Giorgia Troiano 27 Forlì (Biancaschiuma), Alessandra Papuc 17 Bologna, Lucia Rombolà 19 Milano, Eldana Kabulova 17 Pesaro (MeGusta), Maya Mboup 14 Rimini (Skendo), Miriam Dabire 18 Imola e Vittoria Chiarini 16 Ravenna.
Le coroncine delle più votate sono andate invece sul capo di Daiana Gomez 16 di Ferrara (Miss Grand International Cesena) e Giulia Berretti 17 di Rimini.
Tutte le ragazze hanno sfilato con le acconciature e il make-up a cura di HairCreative Ivy di Cesena.
Fotografi e video-maker ufficiali della manifestazione: Fabrizio Ruberti, Renato Rivalta e Alessandro Piscaglia.
Musiche di Luca Amadori.
Miss Grand International è il concorso mondiale più seguito al mondo, e proprio in questi giorni Andrea Zanettin, la miss 2023 italiana in carica eletta lo scorso 11 giugno a Maratea, è in Vietnam a sfidare 80 ragazze provenienti da tutto il mondo per 3 settimane per lo conquistare la corona più ambita al mondo.