Grande successo di pubblico per il tour veneto di Miss Grand International Italy .

Sabato 01/aprile/2023 presso Villa Bonin Club Ristorante nell’incantevole cittadina di Vicenza, si è svolta la prima tappa per la regione Veneto del tour internazionale di Miss Grand International Italy , organizzato per la regione Veneto dall’agente regionale Poggiana Domenico.

La serata è stata brillantemente condotta dalla bellissima e simpaticissima Gloria Rosa Lady Perla Veneto in carica, mentre le coreografie e il backstage sono stati curati da Francesca  Scarabello.

La giuria presente, presieduta da numerosi personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, ha selezionato le seguenti concorrenti che hanno avuto l’accesso alla finale regionale del tour veneto del concorso.

Sul primo gradino del podio con la fascia Aptricosistem si è piazzata Stefania Caruso 18 anni di Padova studentessa con l’hobby di leggere e il sogno di diventare modella. Seconda classificata con la fascia Caffè Strega Valentina Fabbri anni 23 di Marostica (VI), sul terzo gradino del podio con la fascia Bullpay Eleonora Perosin 19 anni di Loreggia (PD), mentre quarta classificata Veronica Cecchin anni 19 di San Martino di Lupari (PD) e infine quinta classificata Celeste Plesca 17 anni di Padova. Mentre per la categoria mascotte ha trionfato la 14enne Elisa Nalesso di Vicenza. 

Il tour di miss grand international Italy Veneto continua con nuove tappe. Basta seguire il sito ufficiale del concorso www.missgrandinternationalitaly.it