Sabato 26 febbraio nella stupenda location Artemisia nel comune di Santo Spirito in provincia di Bari, si è svolta la prima tappa del tour nazionale di Miss Grand International Italy 2022 .

Il concorso che è arrivato alla sua decima edizione mondiale, mira alla ricerca della ragazza più bella del mondo che abbia anche le capacità caratteriali e morali per essere la testimonial della campagna umanitaria Stop the war and Violence fondata dalla Miss Grand International organization. 

La tappa regionale organizzata dall’agente della regione Puglia Giuseppe Romanelli, insieme alla collaboratrice di zona Anna Maria De Leo e alla referente di tappa Laura D’Aloia ha visto partecipare tantissime concorrenti provenienti da tutta la regione. 

A vincere la tappa con la fascia Aptricosistem è stata Clarissa Flora, seconda classificata con la fascia Caffè Strega Miriam Malerba, terza classificata con la fascia Johanth Chacon Elisa Pezzuto. Hanno ottenuto l’accesso alla finale regionale anche le concorrenti Luza Patera, Sophie Ferraro, Briana Brunetti .

Per la categoria Mascotte le due miss fasciate sono state Melissa Kazmaj e Martina Romano . 

Le miss inoltre hanno sfilato in tutta la loro eleganza con i bellissimi costumi del brand Playamar 

La serata condotta dalla bravissima Anna Maria Leccese, è stata allietata da diversi ospiti tra cui ricordiamo: Leonardo Signorile e Rosa Armiento. Un grande ringraziamento va inoltre a tutti gli sponsor regionali. 

Inizia dalla Puglia la ricerca della Miss Grand International Italy 2022 che ci rappresenterà il 25 ottobre nell’affascinante Indonesia .