Venerdì 18.06 si è svolta la prima tappa ufficiale del tour di Miss Grand Internazional Italy per Emilia Romagna.
Gli agenti regionali Slavka Nanova e Nicola Coccoli proprio per iniziare hanno scelto una location perfetta per l’evento che è la Corte degli Ulivi di Campogalliano (Mo)
Un spettacolo un po’ insolito dove la presentatrice del concorso Angela Di Grazia ha iniziato la serata trasformandosi nella dea della bellezza ballando.
Uno dei giurati Simone Merini (comico,imitatore) ha portato sulla scena i suoi amici più fedeli Sgarbi, Roberto Benigni e Maurizio Costanzo.
Presendente della giuria è stata Silvia Corradin Miss Curvy e attrice del film Made in Italy di Ligabue.
Ma la cosa più bella è stata quando
a qualcuna delle miss e stata data la possibilità di far vedere anche il proprio talento, Beatrice Bazzochi ha cantato invece Alessandra Sedoni ha recitato un monologo scritto da lei.
La giuria ha deciso che la prima classificata è Anastasia Panteleimonova che come premio ha ricevuto un video trailer dalla serata con intervista offerto da Hammer TV partner regionale, la seconda Olisea Pavlucenco e come premio ha ricevuto un parure fatto al mano di perle argento e Swarovski dall’artista Cristina Calzolari e la terza classificata Beatrice Bazzocchi ha ricevuto come premio un quadro del giovane artista Alex Monzani.
Emilia Romagna c’è…