Orgogliosi vi presentiamo il brand Mariel Haute Couture e Sposa partner ufficiale di Miss Grand International Italy, che vestirà la nostra bellissima Mena Venuso per la Finalissima Mondiale Miss Grand International 2020.
Mariel nasce ad opera della stilista Marilena Spiridigliozzi, diplomata all’Istituto Professionale Stilista di Moda di Frosinone e innamorata dell’arte, passione che la porta a frequentare l’indirizzo pittura dell’Accademia delle Belle Arti di Frosinone.
Le sue prime creazioni sono del 1990 finché, dal suo garage, apprezzamento dopo apprezzamento, premio dopo premio, nel 2002 si inaugura l’attuale Atelier Show Room in Via Borgo Murata ad Arce, cui segue l’apertura dei punti vendita Mariel di Benevento, Rieti, Parma, Roma, Milano, Ginevra.
Più recente è la linea Eva Gabriel per una sposa più giovane, dinamica, con abiti femminili dalle forme semplici, ma particolari e dettagli impreziositi con pietre come turchesi e cristalli.
Nel 2008 le viene conferito il premio “Donna Impresa 2008”, cui seguono le linee “Mon Amor” e “Roma” per festeggiare i venticinque anni di attività.
Capisaldi del brand sono la raffinatezza dei tessuti, dei ricami, delle lavorazioni in uno stile tutto #madeinitaly
“Sono orgogliosa e fiera di essere Italiana ed esprimere il nostro essere speciali, portare attraverso la cultura sartoriale, gusto classe ed eleganza la nostra arte nel mondo.
Il mondo ha bisogno della bellezza… perché sia migliore.”
– Marilena Spiridigliozzi