La vulcanica Antonella Cuppari titolare di Cuppari Couture sarà la stilista ufficiale di Miss Grand Italy e vestirà la rappresentante italiana alla finale mondiale di Miss Grand International .

Cuppari Couture nasce nel 2014, dall’intuizione imprenditoriale della stilista italiana Antonella Cuppari, che dopo gli studi al Polimoda International Institute Fashion Design & Marketing di Firenze, decide di affermare la propria visione del made in Italy, ispirata da grandi stilisti come Haider Ackerman, Elie Saab, Valentino, Zuhair Murad e Cristóbal Balenciaga.
Cuppari Couture propone Silhouette che esprimono leggerezza e di impalpabilità,grazie all’utilizzo del colore , che rimane fissato su una tavolozza di sfumature naturali.
Protagonista è la materia prima, il tessuto nella sua preziosa assolutezza , nelle variazioni di bianco e nero in una fusione perfetta , dalla dimensione delicatissima, che lascia intravedere parti del corpo per una donna sensuale, elegante ed eterea sempre sicura di se.
Cuppari Couture quindi sperimenta design molto classici ed eleganti, utilizzando tagli insoliti, riservando ad ogni singolo dettaglio attenzione e finiture fatti a mano, di lusso ed eleganti.
Cuppari Couture ha ricevuto numerosi riconoscimenti, perché partecipa assiduamente ad eventi nazionali e internazionali.
Chi sceglie Cuppari Couture e’ consapevole di scegliere creazioni realizzate a mano, personalizzate e progettate per essere perfette in ogni dettaglio di lusso.

Scopri le collezioni Cuppari Couture e rimani sempre aggiornata su tutte le novità seguendo le pagine social:
https://www.facebook.com/CuppariCouture/
https://www.instagram.com/cuppari_couture/